Cerca
Close this search box.

Giordano: “Valdifiori piace al Torino ma non vuol dire che l’operazione si farà”

La notizia diventa tale quando c'è l'idea

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La notizia diventa tale quando c’è l’idea, stamattina ho scritto che Valdifiori è seguito dal Torino, ciò non vuol dire che l’operazione si farà. Ricordiamo che De Laurentiis presentò un calciatore con la maschera negando fino all’ultimo che fosse Inler. Valdifiori è padrone del suo stesso destino. Mercato? Il Napoli aveva individuato in Andrè Gomes l’obbiettivo numero uno, la società aveva avviato i contatti con il Valencia prima che Gomes si mettesse in mostra con delle partite importanti. Chiusa questa pista, sono stati valutati altri profili, attualmente il vero obbiettivo resta Kramer, anche lui però è difficile da prendere. In difesa si segue Maksimovic, ma la sua valutazione viaggia oltre i 25 milioni. La realtà dice che il Napoli, il buco lo ha in difesa e non a centrocampo. Dietro manca il quarto difensore, mentre in mezzo al campo ce ne sono sei tra cui spicca il nome di Chalobah che mi sta impressionando. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.