Giorgio Perinetti: “Il Napoli a grandi livelli è un bene per tutto il sistema calcistico”

Giorgio Perinetti, direttore sportino del Siena, è intervento durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lottiamo fino alla fine per la promozione diretta del Siena. De Laurentiis? Il Napoli merita il posto che occupa, adesso logicamente arrivando al vertice disturba le poltrone più alte. Bosogna evitare tuttavia il vittimismo, prendere tutto in positivo ed essere consapevoli della propria forza. La società azzurra a grandi livelli è patrimonio del movimento calcistico italiano. Carraro in Lega? Significherebbe che non siamo in grado di rinnovarci e di portare avanti nuovi idee e progetti. La gara di Parma? Gli emiliani lotteranno per non ritrovarsi nelle ultime posizioni, gli azzurri d’altro canto daranno tutto per poter conquistare i tre punti e mantenere saldamente il terzo scalino della classifica”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.