Giorgio Perinetti: “Si può recuperare il rapporto con Mazzarri. L’ipotesi Conte è da valutare”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“A Siena siamo ripartiti e , nonstante gli scetticismi iniziali, abbiamo riagguantato subito la promozione nella massima serie. Futuro di Conte? Antonio continuerà con noi, potrebbe andare via solo se lo chiamasse la Juventus; ci auguriamo che entro dieci-quindici giorni si chiarisca tutto. Ipotesi Napoli? Sarebbe tutto da valutare, non è detto che possa avere la stessa libertà… Situazione in casa azzurra? Non pensavo ci fosse questa tensione, ritengo che ci siano ragionevolmente margini per un recupero di rapporti tra presidente e allenatore”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.