Cerca
Close this search box.

Giovanissimi Nazionali – Napoli-Juve Stabia 0-1: Ecco le pagelle di Iamnaples.it

Prova deludente degli azzurrini

L’undici di mister Muro perde l’atteso scontro diretto con le “vespe” dopo una prestazione non all’altezza degli ultimi incontri giocati. Gli azzurrini sono apparsi poco lucidi nell’impostare la manovra e nella ripresa l’undici stabiese ha sfruttato uno svarione della difesa partenopea. La Redazione di Iamnaples.it vi propone le pagelle dell’incontro.

Mennella 6 – Nei novanta minuti è stato inoperoso, sul gol subito l’estremo difensore azzurro non poteva fare nulla.

Palumbo 5,5 – L’esterno destro è apparso in giornata no, poco coinvolto nella manovra e nervoso nel corso della gara. Nella ripresa è stato sostituito per una botta rimediata alla coscia destra (Manna 5,5 – Il suo ingresso non ha portato i miglioramenti sperati)

Iovane 5 – Nel primo tempo è stato inoperoso per la tattica rinunciataria degli avversari. Nel secondo tempo ha commesso molti errori di impostazione e sul gol si è fatto sorprendere dal neo-entrato Coppola.

De Simone F. 5,5 – L’impegno non manca, però nel complesso è stato meno  brillante di altre partite e il suo apporto non ha portato ad azioni interessanti.

D’Ursi 5,5 – Anche il numero 5 partenopeo è stato coinvolto dalle difficoltà dei suoi compagni della difesa e sul cross di Piacente è arrivato con un attimo di ritardo.

Granata 6 – Prova discreta per il difensore del Napoli, ha chiuso al meglio gli attacchi ospiti(De Luca s.v.)

Selva 6 – Nel primo tempo ha creato problemi alla difesa avversaria con gli inserimenti centrali, è calato con il passare dei minuti ma nel complesso è stato uno dei pochi a creare azioni interessanti. (Setola 5,5  – Il suo ingresso in campo non ha portato lucidità alla manovra dei partenopei)

De Simone G. 6 – Ha cercato di prendere la squadra in mano incuneandosi nella difesa ospite e i suoi spunti potevano essere meglio sfruttati dai suoi compagni di squadra.

Napolitano 5 – In attacco non si è fatto vedere e mister Ciro Muro è costretto a sostituirlo. (De Masi 5,5 – Su assist di De Simone ha avuto l’occasione di sbloccare il match ma ha perso tempo nel controllare il pallone)

Lombardi 5,5 – Ha iniziato bene la partita, i suoi dribbling hanno creato pericoli alla difesa ospite. Con il passare dei minuti il suo rendimento è calato.

De Iorio 5,5 – Non è apparso pimpante come nelle altre partite, poco lucido nell’ultimo passaggio e in attacco non ha contribuito a livello di incisività.

All. Muro 5 – La prova della sua squadra non è stata delle migliori, sono apparsi poco reattivi in fase difensiva e in attacco è mancata la fluidità della manovra.

Juve Stabia – Salsano 6, Stellato 6, Piacente 6,5, Borriello 6, Ioio 7, Maddaloni 6, Buondonno 6, (Soria 6,5), Viscusi 6 (Ventola 6), Pagano 6,5, Padovano 6 (Coppola 7), Fiorentino 6 All. Di Somma 6,5

Dai nostri inviati al “Kennedy” Ciro Troise e Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.