Cerca
Close this search box.

Giovanni Castelli: “Quello del San Paolo non è l’unico campo in pessime condizioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Diversi campi italiani sono nella stessa condizione del San Paolo. In queste ora si starà già lavorando lì a Napoli, ma la rizollatura è solo un palliativo perché il lavoro da fare è ben più complesso. Con questo intervento si può andare avanti un paio si mese, non di più; la rizollatura consiste sono nella sostituzione del manto erboso, del tappeto, mentre il terreno alla base resta lo stesso. Il campo verrà rizollato nella sua interezza, per la sfida con la Juventus dovrebbe essere tutto perfetto e visto che ci sono un po’ di giorni a disposizione potremo lavorare in tutta serenità. Quando i campi non sono al top implicano sempre un decremento prestazionale per i calciatori, ma quanto ciò influisca sulla prestazione di una squadra è difficile da dirlo”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.