Giovanni Galli: “Benitez e la società devono chiarisi. La presenza di De Laurentiis è necessaria”

Presente negli studi di Mediaset Premium, l’ex portiere di Milan e Napoli Giovanni Galli ha commentato la situazione in casa azzurra dopo il ko contro l’Udinese: “Quella partenopea comincia a diventare una situazione difficile. Credo che a questo punto ci sarà un chiarimento forte tra le parti, la presenza di De Laurentiis è necessaria. Il Napoli ha perso con Chievo e Udinese, è un campanello d’allarme che forse c’era già stato con l’eliminazione in Champions contro l’Athletic Bilbao. Nessuno ha voluto ascoltarlo“.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.