Cerca
Close this search box.

Giovanni Semeraro: “Mi aspetto un Napoli battagliero”

Parla a “Marte Sport Live” il presidente del Lecce Givanni Semeraro sulla sfida di domenica in Puglia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Onestamente non mi aspettavo un Lecce così volitivo, pensavo che i ragazzi non ci credessero più ma dal penalty fallito da Di Michele ho visto una squadra diversa e la vittoria è meritata. Per noi saranno tutte finali, a cominciare da domenica dove mi aspetto un Napoli arrabbiato e desideroso di riscattare la sconfitta di ieri. Gli azzurri hanno elementi molto validi, che possono risolvere la partita in ogni momento e noi dovremo stare molto attenti. Non ho ancora dimenticato il gol beffa di Cavani allo scadere e per fortuna Chevanton rispose molto bene al ritorno, mi auguro che il finale dello scorso anno si possa ripetere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.