Cagliari, il pres. Giulini: “Nainggolan? Ci riaggiorneremo domani”

La trattativa che vedrebbe il clamoroso ritorno del centrocampista belga in terra sarda sembra sempre più vicina alla conclusione

La notizia del giorno è il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari, società che lo ha avuto per 4 stagioni prima della cessione alla Roma. Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, oggi era presente insieme al calciatore nella sede dell’Inter. All’uscita della sede della società nerazzurra, il patron rossoblu ha parlato ai microfoni dei giornalisti aggiornando la situazione: “Sicuramente posso solo dire che ci riaggiorniamo domani, oggi c’era anche il giocatore all’incontro e per lui tornare al Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo“. Clima disteso, quindi, che vedrebbe il ritorno del belga in terra sarda con la formula del prestito secco, con l’Inter che pagherebbe una grande fetta del suo stipendio.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.