Giuntoli a Sky: “Rinnovo Gattuso? Può arrivare a breve. Insigne è il leader di questa squadra”

Le parole del ds del Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima della sfida alla Real Sociedad:

Turnover Napoli –Sicuramente tante volte siamo portati a essere confusione tra moduli e tattica, che è la cosa più importante. Vedremo un Napoli differente che userà gli stessi principi“.

Rosa del Napoli –Gattuso vuole valutare meglio alcuni elementi, credo che anche lui non vede titolari e riserve, ma tutti titolari“.

Futuro Gattuso –Credo che quando c’è la volontà di stare insieme, problemi non ce ne sono. Rinnovo entro l’anno solare? Può essere, perché no. A breve può esserci la fumata bianca”.

Petagna – “Ci aspettiamo un punto di riferimento per la squadra, sa venire incontro e finalizzare molto bene. Aiuterà molto in tutte le fasi, offensiva e difensiva“.

Europa League ‘distrazione’ rispetto al campionato – “Possiamo distrarci, ma abbiamo una rosa ampia e dare il massimo in tutte le competizioni“.

Su Insigne – “Col passare del tempo la leadership di Insigne è aumentata all’interno della squadra. Deve riprendere un cammino che per un breve periodo ha interrotto. Ma le ultime gare dimostrano il fatto che lo voglia riprendere“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.