Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Cavani? C’è un interesse normale per un grande campione. Ancelotti vuole sorprendere il PSG nello stretto”

"Vuole sfruttare la posizione di Fabian Ruiz per sorprenderlo"

Prima della gara contro il Paris Saint-Germain, a Sky Sport, interviene il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli:

“Corteggiamento a Cavani? Non è la sera adatta. C’è gradimento, come normale che sia, per un grande campione. Le scelte di Ancelotti? Vuole sorprenderli nello stretto, approfittando dell’assenza di Thiago Silva. Vuole sfruttare la posizione di Fabian Ruiz per sorprenderlo. La difesa contro l’attacco atomico del Psg? Beh, il mister ha riproposto lo stesso sistema difensivo visto contro il Liverpool…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.