Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ferrario: “Cavani l’uomo in più, ma alle sue spalle c’è una squadra valida e matura”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’investitura a sfidante della Juventus il Napoli se lo è già cucito addosso da tempo. Holetto che, in molti, non hanno apprezzato il pareggio di Firenze, ma a me il Napoli del Franchi mi è piaciuto. Cavani? È l’uomo in più, da solo può fare risultato che ha alle sue spalle una squadra valida. Tutto il Napoli sta dando segni di maturità importanti nonostante qualche passo falso. Mazzarri? Riesce a tenere sul pezzo i suoi calciatori. Il tecnico toscano è bravissimo nel concentrare su di sé tutte le responsabilità agevolando il compito ai suoi ragazzi. Mazzarri è anche bravissimo a lavorare tatticamente con i calciatori e non mi riferisco solo a Cavani, basta guardare il lavoro fatto con Zuniga. A Firenze tutte le scelte del mister le ho condivise, forse avrei solo dato un po’ di spazio in più ad Insigne, ma Pandev abbina esperienza ad intelligenza tattica”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.