Giuseppe Ferrario: “Cavani l’uomo in più, ma alle sue spalle c’è una squadra valida e matura”

Giuseppe Ferrario: “Cavani l’uomo in più, ma alle sue spalle c’è una squadra valida e matura”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’investitura a sfidante della Juventus il Napoli se lo è già cucito addosso da tempo. Holetto che, in molti, non hanno apprezzato il pareggio di Firenze, ma a me il Napoli del Franchi mi è piaciuto. Cavani? È l’uomo in più, da solo può fare risultato che ha alle sue spalle una squadra valida. Tutto il Napoli sta dando segni di maturità importanti nonostante qualche passo falso. Mazzarri? Riesce a tenere sul pezzo i suoi calciatori. Il tecnico toscano è bravissimo nel concentrare su di sé tutte le responsabilità agevolando il compito ai suoi ragazzi. Mazzarri è anche bravissimo a lavorare tatticamente con i calciatori e non mi riferisco solo a Cavani, basta guardare il lavoro fatto con Zuniga. A Firenze tutte le scelte del mister le ho condivise, forse avrei solo dato un po’ di spazio in più ad Insigne, ma Pandev abbina esperienza ad intelligenza tattica”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google