Cerca
Close this search box.

Giuseppe Ferrario: “Pondrelli è un grande preparatore atletico, da anni fa un lavoro eccezionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Giuseppe Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Milan visto domenica sera mi è sembrato un po’ sulle gambe, cosa normale vista la straordinaria rincorsa dei rossoneri. A Torino, contro la Juve, non sarà facile per i ragazzi di Allegri; il prossimo turno potrebbe essere molto favorevole agli azzurri. Condizione fisica? Gli azzurri stanno bene. Credo che sia una prerogativa del Napoli finire le stagioni in crescendo; Pondrelli è un preparatore eccezionale. Domenica mi ha stupito la condizione fisica di Zuniga. A San Siro il Napoli ha giocato bene, gli azzurri hanno tenuto bene il campo nonostante i suoi uomini chiave, Cavani ed Hamsik, abbiano giocato al di sotto delle aspettative e delle loro possibilità. Asse Napoli-Udinese? Muriel e Benatia sono ottimi calciatori, ma non sono quelli che possono far fare il salto di qualità al Napoli. Muriel, ad esempio, non credo possa rimeritare una eventuale partenza del Matador. In caso di partenza dell’uruguaiano, una pista interessante potrebbe essere quella di Mario Gomez o di Dzeko; due buoni calciatori che non stanno vivendo un buon momento nei propri club. Futuro? Il Napoli è da anni una grande squadra perché ormai da tempo si è confermata ai vertici del nostro calcio. Osvaldo? Lo porterei a Napoli. Lasciano dubbi i suoi limiti caratteriali. Non so se l’italo-argentino possa non far rimpiangere il Matador; ci vorrebbe un super top player, ma è difficile per un club italiano prendere questa tipologia di calciatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.