Cerca
Close this search box.

Giuseppe Sannino: “Il Napoli ha solo bisogno di tranquillità, è una grande squadra”

Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, è  intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono contento di aver strappato via un punto al Napoli. Critiche a Mazzarri? Non le condivido; se un allenatore cambia formazione contro il Napoli, è perché lo temono e temono il loro modo di giocare. Cosa manca al Napoli? Non credo la fortuna, poiché Calaiò ha beccato la traversa. Il Napoli gioca su tre fronti  e le forze sono sempre le stesse se giocano sempre gli stessi. Il Napoli può arrivare tranquillamente in Europa. Lo dico da persona equilibrata, considerando il gran merito di questi ragazzi che hanno portato la città in Europa dopo tanti anni. Allenare a Napoli è difficile, ma sono convinto che senza la “massa mediatica” che ci segue, noi saremmo nulla. Mi soffermo a salutare e parlare con le persone che costituiscono la vera forza del calcio.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.