Giuseppe Sannino: “Mazzarri non deve essere scontento della prestazione della sua squadra”

Il tecnico del Siena Giuseppe Sannino ha parlato nel post partita di Siena-Napoli ai microfoni della Rai. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Risultato? Prima del gol del Napoli c’è stato un fallo su Brienza, siamo stati ingenui perchè dovevamo mettere la palla fuori. Gli azzurri hanno schierato poi nel finale tutta la batteria di attaccanti e la rete subita ci può stare…Mazzarri non deve essere scontento della prestazione della sua squadra, i miei ragazzi sono poi tutti titolari. Qualificazione al San Paolo? Per noi è già un onore potercela giocare…Cambiamento di modulo? UN allenatore può fare poco se non è adeguatamente seguito dai suoi calciatori”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.