Cerca
Close this search box.

Giuseppe Sannino: “Mertens è un grande calciatore. Vedremo Sarri in che ruolo lo farà giocare. Su Hamsik e Gabbiadini dico che…”

Il belga può giocare sia da seconda punta sia da trequartista. Ma dipenderà da Sarri

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Giuseppe Sannino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mertens è un grande calciatore veloce, tecnico, credo che possa giocare in tutti i ruoli accanto alla prima punta. Dipenderà molto da quello che Sarri vorrà. Questo ritiro sarà fondamentale sia per il tecnico che potrà conoscere le reali caratteristiche dei calciatori, sia proprio per i giocatori che possono mettersi in luce .”

Sul ritiro: “Gli infortuni in ritiro possono capitare. Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare ed in questo periodo che si gettano le basi del nuovo modo di allenarsi. La forza dei grandi calciatori dev’essere quella di sapersi adattare al alvoro dei diversi tecnici che incontrano nella loro carriera. Conosco Sarri è un tecnico molto preparato che cura tutto nei minimi dettagli poi sarà il campo a giudicare. “

Su Hamsik: “Può fare la mezz’ala, giocare con un centrocampo composto da Allan – Valdifiori – Hamsik permetterà allo slovacco di esprimere il massimo delle sue qualità.”

Su Gabbiadini: “E’ un calciatore straordinario. Giocando in due in avanti può esaltare le sue qualità, lo stesso discorso vale per Higuain, se il Pipita ha un compagno di reparto che gli gioca vicino può migliorare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.