Giuseppe Sannino: “Mertens è un grande calciatore. Vedremo Sarri in che ruolo lo farà giocare. Su Hamsik e Gabbiadini dico che…”

Giuseppe Sannino: “Mertens è un grande calciatore. Vedremo Sarri in che ruolo lo farà giocare. Su Hamsik e Gabbiadini dico che…”

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Giuseppe Sannino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mertens è un grande calciatore veloce, tecnico, credo che possa giocare in tutti i ruoli accanto alla prima punta. Dipenderà molto da quello che Sarri vorrà. Questo ritiro sarà fondamentale sia per il tecnico che potrà conoscere le reali caratteristiche dei calciatori, sia proprio per i giocatori che possono mettersi in luce .”

Sul ritiro: “Gli infortuni in ritiro possono capitare. Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare ed in questo periodo che si gettano le basi del nuovo modo di allenarsi. La forza dei grandi calciatori dev’essere quella di sapersi adattare al alvoro dei diversi tecnici che incontrano nella loro carriera. Conosco Sarri è un tecnico molto preparato che cura tutto nei minimi dettagli poi sarà il campo a giudicare. “

Su Hamsik: “Può fare la mezz’ala, giocare con un centrocampo composto da Allan – Valdifiori – Hamsik permetterà allo slovacco di esprimere il massimo delle sue qualità.”

Su Gabbiadini: “E’ un calciatore straordinario. Giocando in due in avanti può esaltare le sue qualità, lo stesso discorso vale per Higuain, se il Pipita ha un compagno di reparto che gli gioca vicino può migliorare.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google