Cerca
Close this search box.

Gnocchi: “Le mie offese a Diego? Un misunderstanding. Ecco il mio punto di vista…”

Gene Gnocchi, famoso comico ed opinionista Rai, interviene a Marte Sport Live. Ai microfoni marziani Gnocchi chiarisce il senso delle sue parole circa Diego Armando Maradona; parole di scherno che hanno offeso l’ex Pibe e la sua folta schiera di sostenitori dato che, a quanto pare, il comico ha paragonato Maradona ad un membro del “cartello di Medellin”, noto sistema malavitoso del Sud America. Gnocchi è stato querelato dall’Avvocato Pisani, legale di Maradona, ma si è giustificato così:

“Capisco l’avvocato Pisani ma le cose si devono contestualizzare: stavo scherzando un pò su tutti i vari personaggi del mondo dello sport più chiacchierati della settimana. Il cartello di Medellin non esiste da più di vent’anni, era solo una battuta, inserita in un contesto: io lì non sono Gene Gnocchi, ma interpreto un personaggio. Ricondurrei tutto ad una cosa estremamente scherzosa, tutto è in clima di assoluto scherzo e non volevo offendere nessuno. Se qualcuno si è sentito offeso, si vede che non sono stato bravo a trasmettere quello che volevo. Chiedo scusa a Maradona e spero tutto possa risolversi con una stretta di mano.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.