Gollini: “Vittoria dedicata a Mondonico: ha fatto la storia dell’Atalanta”

"La mia è stata una prestazione positiva? Sono qui per questo"

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Dea dopo il successo con l’Udinese:

La vittoria è dedicata a Mondonico, ci tenevamo tanto a fare bene in questa partita, perché Mondonico ha fatto la storia dell’Atalanta. Ci tenevamo anche per noi stessi, perché siamo un grande gruppo e lavoriamo sempre al massimo. L’Udinese? Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo creato tantissimo e potevamo sbloccarla anche prima. Abbiamo dominato, non è facile perché l’Udinese è una squadra tosta e forte fisicamente. La mia è stata una prestazione positiva? Sono qui per questo, quando riesco a dare una mano alla squadra sono felice.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.