Gomez: “Sette punti sono tanti, ma vogliamo agguantare il Napoli”

Gomez: “Sette punti sono tanti, ma vogliamo agguantare il Napoli”

L’attaccante della Fiorentina Mario Gomez ha preso oggi la parola in sala stampa per fare il punto sulla sua condizione fisica e la stagione viola. Queste le sue parole:

Sul 3° posto: ”Per tutta la prima parte del campionato abbiamo giocato con Rossi che è un giocatore diverso da me, adesso i centrocampisti devono fare un altro lavoro. Adesso dobbiamo fare il massimo, nel calcio non si sa mai. Voglio andare in Champions con la Fiorentina ma sarà difficile perché le prime tre sono molto forti”.

Sulla crisi della Fiorentina: ”Non vedo una squadra in crisi, anche all’andata contro Inter, Parma e Lazio non abbiamo vinto. Se noi vinciamo contro la Juve nessuno parlerà di crisi. Adesso a Torino sarà molto difficile, loro sono forti. Sono i più forti d’Italia. Dobbiamo migliorare”.

Sulle avversarie dientro la Fiorentina: ”Dobbiamo guardare dietro di noi: per arrivare 3° o 4° dobbiamo lavorare duro e vincere, 7 punti dal Napoli sono tanti ma vogliamo arrivare in Champions. Per me l’importante è vincere qui. Abbiamo tempo, siamo una squadra giovane perché siamo da poco tutti insieme”.

Fonte: FirenzeViola.it


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google