Gotti: “Piccoli accorgimenti per il Napoli, vorrei di più dai miei”

Le parole a DAZN

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match esterno contro il Napoli: “Più che un sistema di gioco è una questione di funzione date ai giocatori. Cerchiamo di utilizzare qualche accorgimento che ci può aiutare oggi contro il Napoli. Loro fanno il loro campionato e lo Spezia il suo. Vorrei vedere un miglioramento sul piano delle idee, sia in fase difensiva che offensiva. Per questo ci serve più personalità. Ampadu oggi comincia il suo campionato di Serie A: è un ragazzo che conosco bene, che ho già avuto e che per me è un ottimo giocatore”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.