Cerca
Close this search box.

Gozzano, il ds Casella: “Zerbin corona un sogno, è un calciatore che paragono ad Insigne”

Parla il ds del Gozzano, club che ha ceduto Zerbin al Napoli.

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha parlato il direttore sportivo del Gozzano Alex Casella. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Zerbin è un ragazzo che Giuntoli ha seguito tantissimo e con particolare attenzione. Hanno reputato di tenerlo anziché in prestito perché ritengono possa avere una crescita maggiore tra le proprie fila riuscendolo a monitorarlo. Lui è un ragazzo che ha moltissima qualità, ha una lettura del gioco superiore alla media, giocava in Serie D. Gioca bene con entrambi i piedi, viene utilizzato come un attaccante esterno mancino visto che è bravo a tirare con il destro ed è bravo a concludere. Attualmente al Napoli direi che assomiglia tantissimo ad Insigne. Ha parlato con Sarri? Non lo so, ma presumo che il Napoli si sia mosso con tutto il proprio staff. Il Napoli è una delle società più forti d’Europa, investono su un ragazzo per il futuro e credo che stiano stati consultati tutti i responsabili dell’area tecnica e quindi anche il mister. Mi auguro di vedere il calciatore al Viareggio dove potrebbe mettere in mostra le sue qualità”.

Poi prosegue: “Per darvi indicazioni, parliamo di un ragazzo che sembrava avere 7-8 anni in più rispetto alla sua età. Quando lo abbiamo preso dalla 1 categoria, era un ragazzo che aveva toccato il fondo: giocava nell’Inter e nel Novara ed era sceso in prima categoria. Lui ha avuto forza, si è visto sbattere diverse porte in faccia ed ha reagito a tutto questo. Si è conquistato un posto in Serie D e poi dopo è stato acquistato da una delle più grandi squadre d’Europa. Il ragazzo corona un sogno, ha voluto fortemente il Napoli ed anche noi siamo riusciti a rilanciare un ragazzo dalla periferia, è un premio al nostro lavoro”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.