GRAFICO – Hertha Berlino-Napoli, le formazioni secondo “Il Mattino”: spazio a Valdifiori in mediana

Il regista ex Empoli dovrebbe partire al posto di Jorginho. Milik e Zielinski in campo nella ripresa

naphertIl Napoli si appresta a disputare domani alle ore 18:00 la sua prima amichevole internazionale contro la compagine tedesca dell’Hertha Berlino. L’allenatore azzurro con ogni probabilità si affiderà  sull’usato sicuro, affidandosi all’undici che verrà poi schierato in occasione del debutto di campionato all'”Adriatico” contro il Pescara. Reina torna dal suo infortunio, riprendendosi una maglia da titolare. La difesa è quella tipica composta, da sinistra verso destra, da Ghoulam, Koulibaly, Albiol e Hysaj. In mediana agirà Valdifiori in mezzo ad Hamsik ed Allan, con Jorginho delegato in panchina per via della squalifica che dovrà scontare durante la prima di campionato contro gli abruzzesi.  In attacco spazio a Gabbiadini con Mertens e Callejon. Non ci sarà spazio dunque dal primo minuti per gli acquisti Milik e Zielinski. Ecco l’undici titolare ipotizzato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.