Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Monaco, Sarri lancia Milik! Zielinski nella ripresa?

A meno di una settimana dal match col Nizza che ha festeggiato i 90 anni del club, il Napoli questa sera torna al San Paolo. Di fronte un’altra squadra francese, il Monaco. E’ il penultimo test (precede la trasferta di Berlino per il match con l’Herta) prima della gara con il Pescara che sarà l’esordio in campionato per la squadra di Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro sta rodando l’organico a sua disposizione. Sarri questa sera si affiderà al consueto 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Reina, Tonelli e Giaccherini. La formazione che schiererà non sarà tanto diversa da quella proposta col Nizza. Dunque in porta Rafael. Difesa a quattro con Hysaj e Ghoulam sugli esterni e Albiol-Koulibaly coppia di centrali. A centrocampo Jorginho vertice basso, Allan ed Hamsik da mezzali. Le novità potrebbero riguardare l’attacco, dove Sarri sta pensando a Milik come centravanti da proporre dal primo minuto. Un’altra novità potrebbe essere Lorenzo Insigne che farà staffetta con Mertens. Sul fronte opposto Callejòn. Possibile l’impiego nella ripresa del nuovo arrivo Zielinski.

Ecco il grafico:

5

A cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.