GRAFICO FORMAZIONE – Samp-Napoli, Sarri rilancia Chiriches. Fuori Albiol, out Allan, c’è Zielinski

Ultimo giorno di scuola per il Napoli di Maurizio Sarri, impegnato a Marassi sul campo della Samp per l’ultima giornata di questa serie A. Gli azzurri occupano la terza posizione e sperano in un tonfo della Roma col Genoa all’Olimpica, per l’ultima in giallorosso di Francesco Totti. Ci vorrebbe un miracolo per centrare il secondo posto, ma il Napoli è concentrato prima su se stesso e sulla partita da vincere al Ferraris. Per quanto riguarda la formazione, potrebbe esserci qualche novità da parte di Sarri. Davanti a Reina la linea difensiva dovrebbe esser composta da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam, con Albiol fuori dagli undici titolari. A centrocampo insieme ad Hamsik dovrebbero presenziare Jorginho e Zielinski, considerata l’assenza di Allan che non figura tra i convocati. In attacco, ovviamente, spazio per il trio Callejon, Mertens ed Insigne.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.