GRAFICO – Hellas Verona-Napoli, le formazioni: dubbi in attacco per Benitez

GRAFICO – Hellas Verona-Napoli, le formazioni: dubbi in attacco per Benitez

Dopo aver racimolato la miseria di un punto in due partite, il Napoli sbarca a Verona per affrontare l’Hellas in una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Rafa Benitez deve sciogliere qualche dubbio di formazione. Non saranno del match gli infortunati Strinic, Gargano e Koulibaly e lo squalificato Henrique. In difesa rientrerà Maggio a destra, sul lato opposto Ghoulam. Britos prenderà il posto di Koulibaly al fianco di Albiol. A centrocampo ritorna David Lopez al fianco di un confermatissimo Inler. Tuttavia, i dubbi riguardano innanzitutto l’attacco per il tecnico spagnolo: Gabbiadini, non proprio al 100%, dovrebbe partire dalla panchina. De Guzman, invece, insidia Callejòn e Mertens attualmente in vantaggio a comporre il terzetto alle spalle di Higuaìn insieme ad Hamsik.

4-3-3 per Andrea Mandorlini che deve fare a meno di Valoti, Marquez e Marques. In porta ci sarà Benussi, Rodriguez-Moras coppia di centrali. Sala agirà da terzino destro, sul lato opposto Eros Pisano. Tachtsidis sarà il vertice basso di centrocampo, Obbadi e Hallfredsson agiranno da mezzali. In attacco larghi Juanito Gomez e Jankovic a supporto di Luca Toni unica punta.

Ecco le probabili formazioni:

27VerNapFormazione

Servizio e grafici a cura di Stefano D’Angelo


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google