Cerca
Close this search box.

Grande gara di Elmas con la Macedonia, forte interesse delle big

Le big europee cominciano a interessarsi a Eljif

Una gara straordinaria e da trascinatore della Macedonia del Nord per Eljif Elmas, centrocampista del Napoli che anche con Luciano Spalletti sta conquistando sempre più spazio da protagonista. Qualificatasi già a Euro 2020, la doppietta di Elmas nel 3-1 all’Islanda ha trascinato la sua Nazione a uno storico risultato: è l’unico club di quarta fascia delle qualificazioni a Qatar 2022 a strappare un pass per i Play-off.

Le grandi su Elmas

La doppietta del macedone non è passata inosservata. E non solo in patria dove è diventato eroe nazionale ad honorem. Perché Elmas è seguito da tempo, anche a Napoli, da diversi club di prima fascia. Le grandi di Spagna lo hanno seguito già prima dello sbarco in Italia ed è stato proprio Carlo Ancelotti col suo staff, col figlio in primis, a benedire il suo arrivo in azzurro. Adesso il Real Madrid lo segue con attenzione ma la prestazione di Elmas sarebbe stata seguita con interesse anche da big tedesche, dal nuovo Barça di Xavi e chiaramente con soddisfazione dal Napoli. Che ha un gioiello sempre più prezioso in casa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.