Cerca
Close this search box.

Grassani: “Osimhen? Riscontrate irregolarità nel Lille, ma per ora è tutto fermo”

L’avvocato ed esperto di diritto sportivo Mattia Grassani ha parlato ai microfoni di “La Politica nel Pallone”, in onda su Gr Parlamento. Ecco le sue parole:

“La giustizia sportiva si è già occupata di questo caso respingendo il deferimento, eventuali nuove prove che dovrebbero emergere della Procura di Napoli non ne conosciamo.

L’indagine di Napoli è nata da una rogatoria che la procura francese ha richiesto poiché all’interno del Lille erano stare riscontrate irregolarità molto rilevanti. Sono stati chiesti atti dalla magistratura francese e la magistratura italiana ha aperto d’ufficio un procedimento in terra nostrana. Per il momento è tutto fermo rispetto alla notizia dell’apertura di questa indagine. Al momento direi che il procedimento è in una fase embrionale. E poi riguarda una sola operazione, parliamo di un fenomeno economico di portata più ridotta rispetto ai procedimenti in corso in altre procure”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.