Cerca
Close this search box.

Grassi, l’agente: ”Alberto al Crotone? Lì sanno fare calcio e Nicola è un allenatore molto bravo”

''Lui è stato sfortunato ed ha fatto qualche scelta non corretta''

Mario Giuffredi, procuratore di Alberto Grassi, è stato intervistato da Televomero: “Alberto andrà in prestito, ci sono due squadre su di lui, ma non abbiamo deciso ancora niente, vogliamo fare le cose con calma. Lui è stato sfortunato ed ha fatto qualche scelta non corretta, vogliamo restare tranquilli per scegliere la squadra migliore. Crotone? Faccio gli interessi dei miei calciatori, a Crotone sanno come si fa il  calcio ed hanno un allenatore molto bravo ed un direttore competente, hanno grossa considerazione da parte mia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.