Grava festeggia il suo trentacinquesimo compleanno al LuanJez

Il ristorante pizzeria “LuanJez” di Recale stasera è il teatro della festa, fra qualche ora Gianluca Grava, simbolo della cavalcata partenopea dalla Serie C alla Champions League, spegnerà 35 candeline. La redazione di Iamnaples.it gli dedicherà un articolo d’auguri. Il difensore originario di Caserta sta celebrando l’evento in compagnia della sua famiglia ed anche di alcuni compagni di squadra che non hanno fatto mancare il loro affetto. Un pizzico di commozione e grandi emozioni in sala quando è stato proiettato un filmato dove è mostrata tutta la sua vita, fino all’ultima gara disputata a Parma. Visibilmente toccati sua moglie, suo padre Adriano, difensore centrale di Casertana e Real Marcianise e le sue tre figlie. Molti i compagni di squadra presenti, oltre all’amico e socio Gennaro Iezzo, importante ex del Napoli. Spiccano le presenze di Lavezzi, Fernandez, Zuniga, Rosati, Donadel, Hamsik, Inler e Fideleff. Manca poco ormai, il “pendolino” Gianluca Grava saluterà un’altra candelina di una vita ed una carriera da protagonista.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.