Cerca
Close this search box.

Grava si opera a Villa Stuart

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Gianluca Grava. E’ apparsa così evidente al medico sociale Alfonso De Nicola l’entità dell’infortunio riportato dal difensore del Napoli (accasciatosi al 26’pt dopo uno scontro con Ljajic) che non c’è stato bisogno di effettuare una risonanza magnetica in loco. Grava si ricovererà direttamente domani mattina a Villa Stuart e nel pomeriggio verrà anche operato dal prof.Mariani, allertato sabato notte dal presidente De Laurentiis e dal dottor De Nicola. Sarà accompagnato dall’altro medico dello staff sanitario partenopeo, il dott. Enrico D’Andrea. Grava aveva subito un infortunio simile quando giocava nella Ternana ma all’altro ginocchio, il destro. Si riprese in pochi mesi. A confortare, il tamburino casertano, il recupero lampo di Lucarelli (90 giorni) anch’egli operato al crociato dal prof. Mariani e seguito nella fisioterapia dallo specialista Rosario D’Onofrio, da quest’anno al servizio dei calciatori del Napoli a tempo pieno.

 

La Redazione

 

F.C.

FONTE: Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.