Grave infortunio per Tutino: lungo stop per il giovane talento azzurro

L'infortunio è avvenuto ieri sera durante la partita contro il Bassano

Il calcio talvolta sa essere crudele, presenta con durezza i conti del destino. E’ la storia di Gennaro Tutino, talento azzurro classe ’96 in prestito al Vicenza. Tutino ieri sera ha debuttato tra i professionisti con la maglia del Vicenza contro il Bassano per il primo turno di Coppa Italia. La gara è durata solo trentacinque minuti per Tutino, che è dovuto uscire per un infortunio. L’esterno d’attacco del Napoli ha subito temuto il peggio e purtroppo le sue previsioni si sono avverate. La diagnosi è la rottura del legamento crociato anteriore, si rischia tra i 4 e i 6 mesi di stop. E’ stesso Tutino ad annunciarlo su Facebook, dimostrando grande voglia di riprendersi: “Rottura del legamento crociato anteriore,dai 4-6 mesi di stop”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.