Gravina: “Dobbiamo riprendere credibilità, ripescaggio? L’Italia ha perso ed è fuori

"Dimettersi non era la scelta giusta"

Gabriele Gravina, presidente FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Con la Nations League riparte una nuova era e questa rifondazione coinvolge tutti. Da qualche settimana abbiamo lanciato una nuova modalità operativa lavorando tutti insieme per riconquistare credibilità. Non sono d’accordo nel ripartire da zero perché avevamo lanciato un programma di lavoro di medio-lungo termine. Voglio aprire un discorso su un tema, ovvero il ripescaggio per i Mondiali, questo ci sta rendendo meno credibili. L’Italia è fuori dal mondiale, abbiamo perso in campo e pensare a un ripescaggio e un prenderci in giro e un non essere credibili. Ci sono diverse cose da dover sviluppare e migliorare. Dimissioni? Vorrei far capire che un atto del genere avrebbe portato conseguenze negative, pensate davvero che l’abbandono mio e di Mancini avrebbe generato effetti positivi? Amo affrontare i problemi e me ne assumo le responsabilità”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.