Graziani: “Cavani deve stare attento. Basta poco per macchiarsi l’immagine”

Ciccio Graziani, campione del mondo di Spagna ’82, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Se ci fossero delle offerte per Cavani, dovrebbero prenderne coscienza tutti tenendo ben presente però che la cifra è quella della clausola e il Matador non deve mettersi in condizione da passare da giocatore amato a fare il furbastro, perché ne è pieno il mondo di furbastri. Per farti un’immagine ci metti una vita, per macchiarla ci vogliono pochi secondi. Se Cavani ha delle offerte da parte di Real o Chelsea, faccia muovere i suoi procuratori ma se l’affare non si concretizzasse allora il calciatore deve restare a Napoli serenamente”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.