Cerca
Close this search box.

Graziani su Higuain: “Lo stimo come calciatore ma ha atteggiamenti sbagliati, a Napoli era diverso”

A Napoli gli veniva perdonato tutto perchè era un punto di riferimento per la squadra

Ciccio Graziani, nel corso di You Premium, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento che sta vivendo Gonzalo Higuain, rievocando anche l’esperienza dell’attaccante con la maglia del Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Higuain è un grande calciatore, lo stimo molto però ha degli atteggiamenti sbagliati in campo, soprattutto quando non riceve palloni giocabili, sbraccia e sbuffa continuamente. Così facendo non è ancora riuscito ad entrare nelle grazie dei tifosi e dell’ambiente juventino, a differenza di quando invece militava in maglia azzurra, anche lì ha dimostrato segni di insofferenza, ma gli veniva perdonato tutto perché era il punto di riferimento della squadra tant’è vero che ripagava le giocate dei compagni segnando goal a raffica.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.