Cerca
Close this search box.

Graziani: “Il Napoli ha in mano il proprio destino, è primo in un girone difficilissimo”

" Il Psg deve andare a vincere a Belgrado e sarà dura"

Nel corso di RMC Sport Live Show è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore ed opinionista.

Ecco le sue parole:

Sull’attaccante più forte del campionato
“Numeri alla mano è Immobile, quello che sembra dare più garanzie. Belotti si è un po’ perso. Per gli stranieri ovvio pensare a CR7. Immobile in Nazionale? Magari sente meno fiducia rispetto alla Lazio. Mancini gli ha preferito pure Lasagna. Non credo ci sia quella fiducia in Nazionale che spesso i calciatori devono avere”.

Sul Torino
“Ha avuto più continuità rispetto alle altre. Derby? Dico che vince la Juve, anche se ci prendo poco”.

Sulla Champions
“Ha più possibilità di passare l’Inter, che in casa ha sempre fatto ottime prestazioni. Il Tottenham fuori dall’Inghilterra poi fa fatica e poi si scontra con il Barcellona. Il Napoli ha due risultati su tre e ha in mano il proprio destino, ma vedo meglio l’Inter. Il Napoli è primo in un girone difficilissimo ma rischia di andare fuori se perde. Il Psg deve andare a vincere a Belgrado e sarà dura. Ha buone possibilità il Napoli, ma rispetto all’Inter è meno favorita. Inter? Anche se il Barcellona farà risposare qualcuno, in casa vuole sempre vincere. L’Inter ha più motivazioni di fare bene rispetto al Psv. Il Tottenham deve vincere per forza e la pressione a volte può fare brutti scherzi”.

Sulla Roma
“Io non lo cambierei con Paulo Sousa, che non mi è mai piaciuto. Ne ha di colpe, ma maggiori sono quelle dei calciatori, che non stanno dando il meglio. In quindici partite la Roma ha dimostrato troppi alti e bassi. In Champions c’è tanta attenzione ed entusiasmo, poi con le piccole in campionato vanno incontro a pessime figure. Ha 21 punti, ha 5 punti di distacco dalla Champions. Se non centra il quarto posto è stagione fallimentare”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.