Cerca
Close this search box.

Graziani: “O si continua o non si assegnano i titoli, i playoff non mi piacciono. Il calcio ci aiuta a combattere la paura”

Ecco le parole dell'ex giocatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Ciccio Graziani. Ecco le sue parole:

“In un momento così difficile, così drammatico, anche parlare di calcio, delle prospettive ci aiuta un po’ a combattere la paura. Se siamo ottimisti, anche nei confronti di questo maledetto virus, i nostri anticorpi reagiscono in maniera migliore. Pensare che il campionato possa ripartire il 2, il 7 o il 15 maggio e procrastinare la fine a luglio, con delle proroghe dei contratti, è importante per il buon umore e ci aiuta a combattere questa grande paura chiamata COVID-19. Non siamo diventati superficiali, parlare di calcio ci aiuta a distoglierci da tante brutte situazioni. Assurdo se il campionato venga assegnato con la cristallizzazione della classifica. Non mi piacciono neanche i playoff. O si continua o non si assegnano i titoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.