Graziani: “Spalletti può completare il percorso di Osimhen, il nigeriano mi ricorda Asprilla”

Parla cosi l'ex attaccante

Ai microfoni del Mattino ha parlato cosi l’ex calciatore Ciccio Graziani. Ecco le sue parole:

“Io ci vedo molto di Faustino Asprilla, soprattutto nelle movenze. Victor, forse, è più punta, più attaccante da area di rigore come Abraham, col quale ci sono molti altri punti di contatto. Osimhen, ormai, conosce il nostro calcio, la mentalità e le metodologie di lavoro: sotto questo punto di vista è avvantaggiato su Abraham. Vanno dati i giusti meriti anche a Gattuso, Spalletti può completare l’opera di crescita: un grande maestro per tramutare in macchina da gol questa enorme voglia di vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.