Cerca
Close this search box.

Graziani: “Rivedendo le prestazioni di Insigne, Ventura dovrebbe prendersi a schiaffi da solo”

"Ancelotti sarebbe il massimo per la panchina "

Durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani, ex calciatore storico del Torino ed opinionista sportivo, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Senza Higuain la Juventus è molto diversa, giocherà Mandzukic e ci sarà sempre un bell’attacco. Il tridente del Napoli è tuttavia più forte grazie ai suoi meccanismi perfetti. C’è molta più attenzione e concentrazione da parte del Napoli e portare a casa un 1 a 0 era molto più difficile negli anni passati. C’è una compattezza difensiva che ti permette di vincere le partite, questa realtà è già consolidata e la forza del Napoli in questo momento è il reparto difensivo. Dietro non sbagliano una virgola. Allegri cambia molto ogni partita e credo potrà giocare con la difesa a 3, non lo so come la pensa il tecnico juventino ma io schiererei Lichtsteiner e Sandro sulle fasce. Non posso pensare che se Insigne gioca con il 4-3-3 io lo faccio giocare col 4-2-4, non ha senso. Bisogna costruire una nazionale con un assetto tattico in base alla qualità dei miei giocatori. Ventura deve prendersi a schiaffi per gli errori commessi rivedendo le partite di Insigne. Ancelotti sarebbe il massimo per la panchina, ho sentito di Claudio Ranieri, Fabio Capello etc. Abbiamo ottimi personaggi e conoscitori del calcio su cui la federazione potrebbe orientarsi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.