Graziano Battistini: “L’orgoglio basco è qualcosa di unico. Herrera perdita significativa”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’agente Fifa Graziano Battistini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giocare il ritorno al San Mamés non sarà facile. Il Napoli ha le carte per avere la meglio ma sicuramente sarà una qualificazione impegnativa. Passare contro il Bilbao però potrebbe rappresentare un’incredibile iniezione di fiducia.
L’Athletic Bilbao è una squadra unica, l’orgolio basco è qualcosa di particolare ma io credo che il Napoli sia già attrezzato per giocarsi la qualificazione così com’è.
Ander Herrera però rappresenta un’assenza pesante ed è stata un perdita significativa. Non sarà facile fare a meno di lui e chi dovrà sostiituirlo avrà un bella responsabilità.
Benitez inoltre dal canto suo ha un’incredibile esperienza internazionale e, sia a Liverpool in passato, che qui ha Napoli,  ha sempre dimostrato quanto sia un allenatore competente ed internazionale.
Per quanto riguarda il campionato, io vedo Juventus e Roma un gradino sopra le altre e poi Napoli e Inter subito sotto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.