Gremio, Everton: “Ho un’offerta, giovedì potrei andar via”

Il calciatore nelle ultime ore è stato anche accostato al Napoli

23 anni, capocannoniere della Copa America vinta dal suo Brasile. Se il buongiorno si vede dal mattino, la carriera di Everton gli potrebbe riservare delle piacevoli sorprese. Nel frattempo non ha avuto tempo di godersi le vacanze dopo il trionfo nella finalissima con il Perù, perché l’attaccante classe 1996 è tornato subito in campo con il Gremio. Già due partite tra campionato e coppa. Dopo la vittoria per 2-1 sul Vasco da Gama – la terza consecutiva per i suoi compagni in campionato – Cebolinha (come lo chiamano i suoi fan) è uscito allo scoperto.

“In questo momento ho un’offerta sul piatto – le sue parole rilasciate ai media presenti – ma non posso dire il nome del club di cui si tratta. Così come non posso promettere che giovedì sarò ancora qui per giocare contro il Bahia. Vedremo”.

Ovviamente in patria (e non solo) è scoppiato il totomercato: “Dove potrebbe giocare Everton fra qualche giorno?”. Insomma, la Copa America lo ha mostrato al mondo intero. Chissà dove potrà provare a confermarsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.