Cerca
Close this search box.

Grigliata a Castel Volturno, pranzo per i calciatori del Napoli a base di asado. Novità su Insigne e Allan

Si guarda avanti nonostante il momento sia ancora delicato e il mercato si avvicina

A Castel Volturno clima disteso per i calciatori del Napoli. Stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport, oggi si è tenuto un pranzo a base di asado. Alla griglia Allan, come spesso accade. Dal fronte Insigne, inoltre, arrivano notizie confortanti: il capitano è tranquillo dopo l’incontro a casa Ancelotti a cui hanno partecipato De Laurentiis, Giuntoli e gli agenti Enzo e Mino Raiola.

Si guarda avanti nonostante il momento sia ancora delicato e il mercato si avvicina. C’è voglia di andare avanti insieme e Lorenzo lo ha fatto capire, così come il club. Ma le offerte sono sempre dietro l’angolo. Anche per Allan incontro con l’entourage e non si escludono eventuali rinnovi. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.