Cerca
Close this search box.

Grimaldi (ag.FIFA): “Napoli fiore all’occhiello del calcio italiano”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’agente FIFA Mariano Grimaldi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è riuscito a ripartire con un management serio. Gli azzurri sono un fiore all’occhiello per il calcio itaiano. L’Inter invece non si è resa conto che dopo Madrid era il momento di rinnovare la rosa. Un ciclo era finito, e i vertici nerazzurri non lo hanno capito. Adesso si trovano alle prese con una squadra bollita. Lotta per il terzo posto? Il Napoli non può permettersi di fallire. L’obiettivo era alla portata, ma purtroppo il Napoli ha perso tanti punti. Nulla è però precluso. Cavani? È tra i migliori attaccanti in circolazione. Dal punto di vista realizzativo è il miglior marcatore che il Napoli ricordi. Il valore di Cavani è un valore straordinario. A livello economico tocca i 50 milioni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.