Cerca
Close this search box.

Guaio Coppa d’Africa, il Napoli al lavoro. L’avvocato Lubrano: “Errore di FIGC e Lega”

Così a Radio Marte

Il Napoli prosegue la sua battaglia contro la Coppa d’Africa. Gli azzurri, come noto, saranno tra le formazioni di Serie A più penalizzate dalla competizione, in programma come da tradizione quando in Italia è in corso il campionato. Spalletti perderà infatti tre giocatori fondamentali come Osimhen, Anguissa e Koulibaly: sostanzialmente, la spina dorsale della formazione che ha vinto le prime sette giornate. Così, mentre il tecnico toscano cerca alternative tattiche, i legali di De Laurentiis sono i più combattivi sull’argomento. Ospite di Radio Marte, ha commentato la vicenda Enrico Lubrano, l’avvocato che con Mattia Grassani curò la vicenda della gara non giocata con la Juventus: “In questo caso non sono a conoscenza della volontà del Napoli, ma la Coppa è legata alla regolarità dell’intera Serie A. C’è una sovrapposizione che riguarderà almeno tre partite, ci troviamo di fronte a un errore di FIGC e Lega Serie A, che non hanno considerato l’impatto sul campionato”. Secondo Lubrano, l’impossibilità di schierare la miglior formazione possibile proprio per le assenze legate alla Coppa d’Africa consentirebbe alle squadre interessate di chiedere il rinvio delle gare in oggetto, e in caso di mancata concessione anche di andare avanti seguendo i gradi della giustizia sportiva.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.