Cerca
Close this search box.

Guaraldi (pres. Bologna): “Nel cuore dei tifosi bolognese non c’è quanto scritto nello striscione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Bologna Albano Guaraldi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ieri abbiamo fatto una buona prestazione contro una delle squadre più forti del nostro campionato: era da tempo che non giocavamo bene, finalmente è arrivata la prestazione. Bianchi? Ieri è stato bravissimo, ha fatto reparto da solo ed il merito va anche al nostro capitano Diamanti che gli ha pennellato uno dei suoi palloni straordinari. Rolando non segnava da un po’ sono felice per lui. Ballardini? Il suo arrivo ha portato da un po’ di serenità e tranquillità. Cessione di Diamanti? Si tratta di un calciatore indispensabile per noi, non è un uomo mercato ma mai dire mai nel calcio: certo è che per cederlo dovremmo ricevere un’offerta veramente ghiotta. Cori? Nel cuore del tifoso bolognese non c’è quello scritto negli striscioni. Io non ho sentito cori e fischi ieri, ma purtroppo fanno parte della nostra mala cultura sportiva e vanno assolutamente condannati: ma posso assicurare che il cuore dei tifosi bolognesi non pensa queste cose.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.