Guarin, l’agente: “Cina? Nessuna offerta ufficiale, Mancini lo apprezza”

Il procuratore del centrocampista rallenta sul trasferimento allo Jiangsu

Guarin-Jiangsu, è frenata. Il centrocampista dell’Inter ha lasciato da poco l’hotel Melià di Milano, dove si è incontrato con il suo agente Marcelo Ferreyra. Bocca cucita per Guarin, che prima di entrare aveva detto “a breve saprete”, mentre ha parlato Ferreyra: “Se dovesse arrivare un’offerta che soddisfa sia Fredy che l’Inter – ha detto il procuratore del colombiano -, allora il giocatore potrebbe accettare. Al momento però abbiamo parlato solo con degli intermediari, non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Se l’affare non si chiuderà Guarin resterà all’Inter, con cui ha un rapporto splendido, e si metterà a disposizione di Mancini”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.