Guevara: “Siamo tristi, meritavamo di più. Ci è mancata la mira”

Le parole in conferenza stampa

Ecco le parole in conferenza stampa di Ander Guevara:

“Siamo tristi, volevamo vincere, dietro abbiamo giocato bene, siamo stati sfortunati sul gol subito. Meritavamo di più, siamo stati superiori in molti frangenti della gara, e’ mancata la fortuna di fare gol. Si complica un po’ il nostro percorso in Europa League, sapevamo che era difficile, giocare in casa contro il Napoli e’ stato speciale, non abbiamo fatto il calcio che volevamo e non abbiamo portato a casa punti. Non e’ stato possibile vincere, hanno fatto un grande lavoro, in tanti frangenti della partita siamo stati superiori arrivando bene sulla trequarti ma ci e’ mancata la mira giusta. Sicuramente siamo stati all’altezza, cercavamo i tre punti ma abbiamo dato una buona immagine di noi stessi, speriamo che la nostra tifoseria sia orgogliosa. Real Sociedad e Napoli favorite? Non ci dobbiamo pensare, noi abbiamo sofferto contro il Rijeka, il Napoli ha perso contro l’Az Alkmaar, nessuno se l’aspettava, cio’ dimostra il livello molto alto del girone”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.