Cerca
Close this search box.

Guidolin: «Grande Inler campione e uomo vero»

Guidolin mette in guardia l’Udinese. «L’Udinese può fare bene, ma ricordiamoci chi abbiamo di fronte. Il Napoli è la terza forza del campionato. Se non avesse avuto la splendida distrazione della Champions League sarebbe ancora in corsa per lo scudetto insieme a Milan e Juve. Non ho mai visto una squadra del nostro campionato schiacciare i partenopei nelle loro area di rigore. Affrontiamo una formazione di talento e impeto». Come saluterà Gokhan Inler? «Gli faro i complimenti per il gol straordinario messo a segno a Stamford Bridge. Lo svizzero è un giocatore e un uomo vero. Il suo rendimento in azzurro è migliorato di partita in partita». Complimenti anche a Mazzarri. «Nutro una grande ammirazione per Mazzarri. Se il Napoli sta per diventare un top club lo deve anche al suo allenatore».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.