Cerca
Close this search box.

Guiducci (Radio Bruno): “Cesena, affronteremo il Napoli a viso aperto ma col rispetto che merita.”

Voce di Radio Bruno, la “Radio Marte di Cesena”, Giovanni Guiducci, fa il punto sulla squadra del suo cuore proprio ai colleghi partenopei Sarnataro e D’Alessandro, durante la loro Martesport Live: “In porta giocherà il giovanissimo Ravaglia, causa un infortunio al polpaccio di Antonioli, il ragazzo è stato preferito anche a Calderoni perchè quest’ultimo è stato ritesserato da poco, ha fatto la preparazione da svincolato e poi Ravaglia può essere il dopo Ravaglia. Gianpaolo schiererà un 4-3-3 sulla carta molto qualitativo con due esterni bassi come Lauro e Comotto, un trio a centrocampo di tutto rispetto con Guana o eventualmente Colucci, Parolo e Candreva, e il terzetto offensivo Mutu-Eder  e ballottaggio Martinez- Ghezzal. Il mister fare possesso palla e giocare a calcio a viso aperto,  però logicamente rispetteremo una corazzata come il Napoli, con quell’attacco da far paura.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.