Cerca
Close this search box.

Guti su Kvara: “Non sapevo di essere il suo idolo, se viene al Real gli regalo la mia maglietta!”

Kvaratskhelia è la rivelazione della magnifica stagione del Napoli in Serie A e in Europa e tutti sarebbero pronti a delle follie per strappare il georgiano agli azzurri. Dopo aver incassato dall’agente del numero 77 una vera e propria dichiarazione d’amore, la società deve però guardarsi intorno perché diversi sono i club pronti a bussare alla porta. Tra questi anche il Real Madrid, che può contare anche su Guti, uno degli idoli di Kvara, che gli ha mandato un messaggio: “Se vieni al Real ti regalo la mia maglietta”.

 

Non un messaggio casuale quello dell’ex talento spagnolo, che ospite a El Chiringuito è rimasto sorpreso da alcune parole del georgiano. Durante la trasmissione, infatti, al 46enne sono state mostrare delle immagini di Kvaratskhelia che dichiarava: “Amo il calcio grazie a Guti, giocava nel Real Madrid e quando ero piccolo le sue magliette non si vendevano in Georgia, erano introvabili. Quindi ho comprato una magliettina bianca e gli ho scritto il suo 14”.

 

Più volte il 22enne georgiano ha ribadito di essere innamorato del Real Madrid, occasione presa al balzo da Guti che gli ha mandato un chiaro messaggio di mercato: “Spero un giorno possa venire al Real. Non sapevo di essere il suo idolo e se è servito per vederlo giocare così ne è valsa la pena. Cosa gli posso dire? Magari gli posso mandare una mia maglia autografata, così non deve scriverci più lui il numero 14 che indossavo”.

 

Ma i tifosi partenopei possono stare tranquilli, perché Kvaratskhelia non è sul mercato. A confermarlo è stato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, che in occasione della gara di andata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte aveva sottolineato: “Siamo contenti di averlo con noi, ce lo teniamo stretto e non è sul mercato”. Ma dopo l’ennesima investitura, arrivata anche dal compagno Osimhen che lo reputa da Pallone d’Oro, le parole dell’idolo Guti pro-Real non passeranno di certo inosservate.

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.