Hamsik a Radio Kiss Kiss: “La Juventus? Io guardo l’Inter che è prima…”

"Sognare lo scudetto non è vietato ma siamo ancora lontani dal primo posto"

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni della radio ufficiale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Abbiamo messo tutto quello che avevamo in campo. Peccato per aver preso subito il goal del 2 a 1, però l’importante è stato portare a casa il risultato. Eravamo tutti contenti, abbiamo festeggiato con tutto lo stadio. Sullo scudetto? Sognare non è vietato però siamo ancora lontani dal primo posto, stiamo facendo bene, speriamo di continuare così. Abbiamo una rosa attrezzata per affrontare tutte le competizioni, ci faremo trovare pronti, sempre con questa rabbia di oggi. Sulla Juventus? Io guardo l’Inter che è prima.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.