Hamsik a SKY: “Non è importante chi segna, dobbiamo vincere”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, autore di un bellissimo primo tempo nella sfida che gli azzurri stanno conducendo per 2 a 0 al Manuzzi contro il Cesena, è stato raggiunto dai microfoni di Sky prima dell’ingresso negli spogliatoi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it.

“Cosa è cambiato rispetto alle ultime partite prima della Supercoppa? Abbiamo avuto anche oggi qualche difficoltà ma è stato importante segnare e fare subito il secondo goal per poter così controllare meglio la gara, non è importante chi segna, l’importante è vincere.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.